vernice_igienizzante_unikolegno_1024x525_2

Siamo noi ora a volerci prendere cura di voi,con la nostra innovativa VERNICE IGIENIZZANTE!

Al giorno d’oggi, da quando abitare serenamente
la propria casa è diventato prioritario, Unikolegno ha pensato ad un’innovativa vernice igienizzante, che consente il mantenimento di un costante stato di igiene e salubrità degli ambienti, per vivere 

in armonia con tutta la famiglia e gli amici
a quattro zampe.

Prima dell’avvento dei moderni antibiotici, l’argento veniva utilizzato come rimedio antibatterico. È con questo stesso principio che oggi diamo vita alla nostra vernice igienizzante, a base d’acqua 
e arricchita da ioni di argento.

Questo speciale additivo viene applicato al pavimento in legno durante il ciclo di verniciatura, e dona al parquet una barriera naturale e trasparente contro germi e microbi, azzerandone la carica batterica in sole 24 ore, ed impedendone la riproduzione (come documentato da test svolti nel laboratorio Catas, nel quadro della normativa JIS Z 2801:2006).

large_stone_noce_eu_rust_02

Il trattamento con questa vernice è particolarmente indicato nei pavimenti di ambienti che necessitano di una profonda pulizia e igiene come la cucina, il bagno e le camere da letto, ma ancor di più in quelli di luoghi pubblici come studi medici e dentistici, scuole ed asili, ristoranti o centri estetici.

Trattandosi di una vernice a base d’acqua e trasparente, questa speciale finitura, non comporta alcun rischio per la salute dell’uomo e non altera nemmeno la bellezza e l’aspetto naturale del pavimento in legno.

La sua efficacia è permanente, fino alla rilamatura del parquet, l’ordinaria pulizia del pavimento non compromette pertanto l’effetto igienizzante.

A base d’acqua ed eco-friendly infine, la nostra vernice igienizzante è un prodotto in linea con
il percorso che abbiamo intrapreso verso un futuro più sostenibile e certificato!