TALITA
PARQUET OLIATI
OLIO DI MANUTENZIONE

Talita è un olio rigenerante da utilizzare quando il pavimento presenta un aspetto particolarmente rovinato, abraso, “secco” o non uniforme.

 

MODALITÀ D’USO
Agitare bene prima dell’uso. Passare uno straccio impregnato con Talita sulla superficie. Attendere circa 30 min. e procedere alla lucidatura con attrezzature apposite munite di feltri morbidi. Se non fosse possibile la lucidatura a macchina sarà necessario attendere alcune ore prima di poter calpestare il pavimento. Stracci, spugne, feltri utilizzati per l’applicazione (ed eventuale polvere di carteggiatura), devono essere bagnati abbondantemente con acqua subito dopo il loro utilizzo onde evitare il rischio di autocombustione. AVVERTENZE Tenere lontano dai bambini. Non ingerire. Non inalare. Evitare il contatto con gli occhi.

INDICAZIONI DI PERICOLO
H304 Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
EUH066 L’esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pelle. EUH208 Contiene: 2-BUTANONOSSIMA. Può provocare una reazione allergica.

CONSIGLI DI PRUDENZA: P101 In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P301+P310 

IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. P405 Conservare sotto chiave. P501 Smaltire il prodotto/recipiente in punti di raccolta idonei.
Contiene: Idrocarburi C11-14 isoalcani ciclici < 2%aromatici NAFTA (PETROLIO), PESANTE IDRODESOLFORATA (RAGIA MINERALE).

 

Q.tà 1l

 

MADE IN ITALY
Prodotto da Chimiver Panseri S.p.A., Italia

06_talita