about

QUALITà
MADE IN ITALY

Per garantire la migliore qualità del made in Italy, la realizzazione dei parquet avviene all’interno degli stabilimenti di Unikolegno, in provincia di Treviso, valorizzando la grande vocazione produttiva del territorio che affonda le sue radici nella tradizionale arte veneta della lavorazione del legno.

Creatività, flessibilità produttiva e servizio al cliente sono da sempre gli elementi distintivi di Unikolegno. Fin dalla fondazione nel 1995, l’azienda ha valorizzato attraverso la produzione di parquet la qualità italiana, la maestria nella lavorazione della materia lignea, l’attenzione all’ecologia e al benessere dell’uomo.
Oggi il desiderio di tornare ad una espressione semplice e basica della materia in abbinamento ad una geometria innovativa delle forme e delle prospettive di posa caratterizza le nuove collezioni di parquet. La recente collezione Tris ed il nuovissimo modulo Twenty, arricchiti dalle finiture contemporanee Genesis effetto grezzo e Reagenti infatti, interpretano ed anticipano i desideri talvolta ancora parzialmente inespressi di progettisti e designers.