Unikolegno conquista il Cersaie 2016

E’ stato un successo di pubblico il Cersaie 2016 con oltre 106 mila presenze in fiera. Grazie a tutti i visitatori che sono passati nel nostro stand per conoscere le novità di Unikolegno. Abbiamo presentato, oltre alle  superfici Stone, la nuova linea EightColor, con ben 8 colorazioni. Per chi ama le tinte neutre e naturali è possibile spaziare tra una favolosa proposta di nuance contemporanee, dal nero al bianco, passando per il grigio e il greige.

Rinnovate anche le superfici con il nuovo effetto STONE, ben visibile sui pannelli verticali di rovere termo e noce europeo, il primo esaltato dalla finitura a 30 gloss, mentre il secondo dai grandi nodi e la finitura oliato/cerato. STONE richiama il calore spontaneo di antichi pavimenti consunti dall’uso, dai passi e dalla storia di chi li ha vissuti e camminati nel tempo. Una “ novità di tradizione” che ha conquistato l’interesse dei nostri visitatori.

Tra i formati, il parquet modulare Twenty ha messo in luce la semplicità di realizzare nuove geometrie di posa con grande libertà. Combinando tre lunghezze e un’unica larghezza, si creano infinite composizioni.

unikolengo

About unikolengo